PflowMétaxyABBYLearning
Home / AFP Consortium

AFP Consortium

Dataexpert: New Associate Member

Come da annuncio di OutputLinks, dal 2012 Dataexpert entra a pieno titolo come Member Associate a far parte di AFP Consortium, il maggior ente informativo a livello mondiale che definisce le regole dell'architettura AFP per tutti gli utilizzatori e i conoscitori dell’ambito.

High Volume Transaction Output Industry

Dataexpert nasce come realtà informatica per la gestione del ciclo di vita dei business document aziendali specializzati nella comunicazione alla clientela.

Dal 2007, con la creazione dell’area documentale per la gestione Output Dataexpert si avvale di uno skill specialistico basato su una ventennale esperienza in ambito architettura AFP, con il quale eroga servizi a Clientela bancaria e assicurativa, attraverso un supporto costante nell’analisi, nella definizione e nell’utilizzo di applicazioni orientate alla produzione di documenti per la stampa High volume.

La specializzazione è particolarmente approfondita su piattaforma Mainframe Z/OS, dove Dataexpert è attiva nella migrazione di applicazioni trentennali basati su PPFA e DCF, verso strumenti di Document Composition di moderna concezione.

L’Area Documentale di Dataexpert ha esteso recentemente il proprio ambito di intervento anche al controllo della produzione di Documenti full color in AFPDS, con particolare riguardo all’ottimizzazione del Data Stream, in accordo con le nuove stampanti proposte dal mercato.


OutputLinks Group

La community della stampa transazionale di alta produzione che offre accesso a dati, ricerche e oltre 1100 fonti di informazione nel mercato della stampa digitale.



Registrazione completata!
Il vostro indirizzo è stato correttamente aggiunto al nostro database.
Attenzione!
Si è verificato un errore.
Vi preghiamo di controllare i campi e riprovare.
Dextube App
Coming Soon su Apple Store