PflowMétaxyABBYLearning
Home / Servizi / Il caso Sogetras

Il caso Sogetras

Global Outsourcing del Supporto IT

Cliente:
Sogetras S.p.A.
Tipologia di servizio:
IT Support

Richiesta

Global Outsourcing del Supporto IT nelle modalità remote, onsite e lab anche h24 per le sedi principali e tutte le filiali sul territorio nazionale.

Strategia di intervento

In seguito alla mappatura dei processi e delle specifiche particolarità connesse alle gestioni verticali Custom che Sogetras mette a disposizione dei propri clienti come valore aggiunto, Dataexpert individua la modalità operativa a suffragio delle performance richieste dal cliente.

In collaborazione con i partner di connettività, Dataexpert realizza una rete MPLS con copertura nazionale interconessa al Datacenter, completa di servizi d monitoraggio e segnalazione proattiva per intervenire autonomamente nei casi di down.

Vengono creati canali helpdesk personalizzati per l’apertura di ticket di assistenza e predisposta la loro gestione da remoto e on-site, nel rispetto di uno SLA (service level agreement) concordato, precisando aspetti come la categorizzazione delle priorità con relative politiche di escalation oltre alle modalità di intervento.

Dataexpert si occupa direttamente della preparazione, aggiornamento e riparazione di tutti i materiali hardware necessari garantendo la continuità operativa.

Viene profilato un servizio attivo h24 per la segnalazione, diagnosi, risoluzione di problemi bloccanti quei processi che si svolgono in orari fuori dallo standard, liberando il cliente dai costi per la gestione inbound di questo indispensabile servizio di supporto.



Registrazione completata!
Il vostro indirizzo è stato correttamente aggiunto al nostro database.
Attenzione!
Si è verificato un errore.
Vi preghiamo di controllare i campi e riprovare.
Dextube App
Coming Soon su Apple Store