PflowMétaxyABBYLearning
Home / Servizi / Il caso Vibram

Il caso Vibram

Piattaforma web 2.0

Cliente:
Vibram S.p.A, leader mondiale nella produzione di suole in gomma
Tipologia di servizio:
Website development

Richiesta

Vibram, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, affida a Dataexpert la realizzazione della sua nuova piattaforma di comunicazione web 2.0, destinata al mercato italiano. Di pari passo con il restyling della brand image del marchio, il nuovo sito dovrà essere in grado di offrire agli utenti uno spazio di aggregazione e documentazione unico e coinvolgente, caratterizzato da un’esperienza multimediale e interattiva del prodotto nei suoi naturali contesti d’uso. Obiettivo del cliente: imprimere una svolta decisiva alla percezione storica del brand presso il suo target di riferimento: non più semplice fornitore di suole, ma partner strategico dei maggiori produttori di calzature, capace di fare la differenza in termini di brand, quality e innovation.

Strategia di intervento

Dataexpert procede all’implementazione di una piattaforma popolata da innumerevoli opportunità multimediali di interazione: condivisione di video in streaming, iniziative proactive, concorsi, uploading immagini, downloading contenuti sui principali eventi, raduni e incontri, con la possibilità di inserire commenti,votare e condividere informazioni relative alle specialità sportive preferite.

Risultati

Un sito web dal lessico giovane e accessibile, dall’architettura modulabile e completamente aggiornabile dal cliente, grazie all’integrazione di un sistema di Content Management, che ha moltiplicato gli accessi al sito. Valori medi: 250.000 accessi/mese.






Registrazione completata!
Il vostro indirizzo è stato correttamente aggiunto al nostro database.
Attenzione!
Si è verificato un errore.
Vi preghiamo di controllare i campi e riprovare.
Dextube App
Coming Soon su Apple Store