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e-Selling

Prospect communication process.




L’innovativa soluzione Software-as-a-Service che grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie fidelizza e gestisce i propri prospect trasformandoli in customer.
La soluzione chiavi in mano che rende tutti gli utenti business completamente autonomi
e indipendenti dall’informatica. e-Selling propone un approccio web innovativo, basato su interfacce ben conosciute dagli utenti come interfacce Web e Office. Il servizio “Cloud” permette un accesso alla produzione tramite interfaccia web per gli utenti utilizzatori e un “Terminal Access” per gli utenti di sviluppo. e-Selling aiuta le aziende ad ottimizzare tutte le informazioni dei propri prospect favorendo un dialogo e incrementando le opportunità di vendita.


e-Selling feautures


Interfaccia web-based Data Capturing
Servizio Cloud Conservazione ottica sostitutiva
Upgrade server e software Firma digitale - Pec
Workflow Business Intelligence
Gestione della comunicazione personalizzata Dashboard & Report
Gestione delle cartelle prospect Social Network Integration
Multicanalità Generazione contratti elettronici
Stampa e postalizzazione


Che cosa offre e-Selling?

Attrarre l'interesse del prospect
e-Selling è un sistema completamente centralizzato, che permette per la prima volta di compiere una vera e propria attività di vendita su internet di prodotti complessi, particolarmente adatto alle piccole e medie imprese.

Attivare un dialogo con il prospect
Il personale di vendita avrà la possibilità di innescare un dialogo diretto con i propri prospect.
e-Selling offre sistemi Multicanali di comunicazione (web mail, site, sms, smartphone, personal assistant) rispettando le esigenze del prospect.

Gestire le comunicazioni con il prospect
Generare comunicazioni personalizzate in modo automatico e semiautomatico, integrato
in un sistema di workflow collaborativo.
e-Selling è in grado di generare Follow Up automatici o semiautomatici e di tracciare l’attività per ogni prospect.

Trasformare il prospect in customer
Il Prospect Relationship Management rende più agile il team di vendita, favorisce il processo di dialogo con il prospect, aumentando l’opportunità di concretizzare la vendita e trasformare il prospect in customer.


Converti rapidamente i tuoi prospect in clienti

1 - Servizio Cloud
Il sistema si prenderà carico di tutti i servizi “Cloud” associati alla gestione delle applicazioni, dell’upgrade dei software, dei server, di tutti gli aspetti di sicurezza, performance, di Backup
e di accessibilità 24x365.

2 - Indipendenza degli utenti business
Attraverso conosciute interfacce Web e Office i documenti complessi potranno essere creati in modo rapido e semplice. Si potranno gestire modelli multipli e creare accessi personalizzati in base ai ruoli di uno specifico autore.

3 - Intervento minimo area IT
Il sistema riduce i carichi di lavoro dell’area IT aziendale, rendendo l’integrazione limitata allo scambio di dati e alla sincronizzazione tra il “Cloud” e le infrastrutture legacy.

4 - Multicanalità
e-Selling permette la gestione delle comunicazioni di vendita attraverso diversi sistemi multicanale, consentendo al prospect di scegliere il suo canale preferito di comunicazione.

5 - Generazione di contenuti personalizzati
Documenti complessi potranno essere creati in modo rapido e semplice. Si potranno gestire modelli multipli e creare accessi personalizzati in base ai ruoli di uno specifico autore o all’area di appartenenza all’interno dell’azienda come aree marketing, area legale, area manager o area vendita.

6 - Sistema di Workflow semplificato
Il processo di workflow semplificato permette l’attivazione di sistemi alert, processi automatici o semiautomatici e regole di sistema, in tutte le fasi di vendita.

7 - Prospect database
Acquisire, memorizzare, classificare, gestire e visualizzare in modo veloce ed efficiente i prospect, creando cartelle personalizzate contenenti le informazioni dei prospect accessibili da tutti gli utenti.

8 - “Follow up”
Il sistema organizzato con regole automatizzate, consentirà azioni specifiche a seconda del prospect, creando scenari di ingaggio e marketing diretto rivolti alla contrattualizzazione dei prospect aziendali.


e-Selling Cloud process engagement workflow




Attivazione del servizio garantito in 30 giorni




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